Chi siamo

La nostra storia

SAMAR: Società Anonima Milanese Apparecchi Radioelettrici

Già dal nome per esteso si nota l'origine ultracinquantennale dell'azienda. Nell'arco degli anni la società si è distinta sul mercato nazionale e internazionale acquisendo prestigio e stima fornendo attrezzature per i laboratori industriali e didattici. La nostra strumentazione è stata utilizzata in tutto il mondo da tecnici e studenti di varie generazioni. Oggi, grazie agli investimenti dedicati alla ricerca e all'innovazione tecnologica, SAMAR vanta un' ampia gamma di prodotti in catalogo.
L'impiego di:
• Tecnologie avanzate
• Accurato controllo qualità
• Tempestivo servizio di assistenza tecnica
• Personale specializzato nella formazione
• Uffici commerciale e rete di vendita sempre a disposizione del cliente per ogni necessità e per risolvere i problemi quotidiani fanno della SAMAR un'azienda leader nel settore.

Tutto ciò ci ha consentito di crescere e di diventare un punto di riferimento per l'industria e per la scuola. Oggi, intendiamo essere ancora di più positivi e propositivi.
I nostri obiettivi si possono riassumere in questi due significativi slogan:

IL FUTURO È ADESSO
Le nostre attrezzature sono e saranno sempre innovative
UN'AZIENDA AL SERVIZIO DEL PROGRESSO
Vogliamo continuare ad essere il partner ideale per i nostri clienti



PRODUCIAMO ARMI D'ISTRUZIONE DI MASSA

MISSION:

progettazione e produzione MADE IN ITALY di prodotti di alta qualità di strumenti ed apparecchi elettrici ed elettronici per i laboratori dell'industria e della didattica.

VISION:

proporre soluzioni complete e a richiesta personalizzate grazie all'esperienza ultracinquantennale acquisita.

CUSTOMER SATISFACTION:

il nostro impegno per produrre attrezzature robuste, affidabili e durature nel tempo, innovative, al passo con le tecnologie e con elevati contenuti, valore aggiunto, prezzi convenienti, attenzione all'estetica, alla funzionalità e alle vigenti normative.

CLIENTI:

scuole in Italia e estero di ogni ordine e grado; Ministeri dell'educazione, del lavoro, della difesa, dell'energia; enti di formazione; engineering, aziende del settore elettrico ed elettronico, qualità e certificazione.

PROGETTI:

direttamente con scuole o engineering o con finanziamenti di diverse organizzazioni quali: European Commission, The World Bank, Asian Development Bank, African Development Bank, UNESCO e altre United Nations agencies Italian cooperation.